TuttiI corsi

Corso di scultura

l nostro programma fornisce una solida base nella scultura concentrandosi sullo sviluppo delle abilità artigianali primarie.  Al fine di comprendere la complessità della forma nello spazio, il programma sottolinea l'uso dell'osservazione e della conoscenza strutturale per sviluppare le proprie sculture in piena autonomia . Agli studenti viene insegnato a non allontanarsi dal manierismo. 

 

CORSO DI SCULTURA MILANO

 
I primi mesi del programma sono suddivisi in lezioni di scultura e lezioni di disegno.  Il disegno è considerato un'abilità fondamentale per gli scultori;  quando gli studenti sono in grado di ottenere un disegno accurato in 2 dimensioni, possono applicare queste conoscenze al compito più complesso di osservare e rendere una scultura con i suoi molteplici punti di vista.  Gli studenti trascorreranno quindi tre ore alla settimana,imparando a concentrarsi all'inizio di un progetto su quegli elementi essenziali che consentono quindi di ottenere una somiglianza nella posa e nella struttura della loro materia.


Gli studenti iscritti al loro primo trimestre di studio copiano in argilla una serie di oggetti dalla forma semplice;  gli oggetti sono assegnati in ordine progressivo di complessità e ognuno presenta obiettivi specifici che lo studente deve raggiungere.

 

 
 

 

Tutti i costi di forniture e materiali sono a carico dello studente.

I corsi di scultura si svolgono Lunedì, Mercoledì e Venerdì

18.00 - 21.00

 

Costo: €330

 

ISCRIVITI SUBITO

COPYRIGHT 2020 C.I. Communication- ALL RIGHTS RESERVED.

Corso di pittura Milano - Accademia d'arte Milano